+39 02 66045492

La nostra storia

Italsec, presente sul mercato da oltre 40 anni, nasce dall'intuizione dei due soci fondatori, i Signori Leopizzi e Beghetto, che guardano alla Lombardia come alla regione con i più ampi margini di sviluppo commerciale, dove avviare un'azienda che progetta, realizza e fornisce assistenza tecnica alle lavanderie.

Dopo anni di gavetta insieme, spesi per lo più fornendo assistenza tecnica ai negozi del Milanese, iniziano a crearsi una rosa di clienti sempre più affezionati e il nome Italsec comincia a distinguersi, tra i tanti, per affidabilità e competenza.

Nel tempo consolidano le loro conoscenze nel campo, allacciano importanti collaborazioni con le case italiane di primaria importanza che realizzano prodotti e macchinari per lavanderie e stabiliscono la loro sede a Cinisello Balsamo, nel cuore della Brianza, la zona economicamente più florida del nostro Paese, facilmente raggiungibile e ben collegata a tutte le arterie stradali italiane.

A partire dalla sua fondazione, Italsec si afferma tra le prime imprese del settore nel panorama italiano e concorre ogni giorno al raggiungimento dei suoi obiettivi: la cura della biancheria, della persona e dell'ambiente.

Ma la chiave del suo successo è da riconoscere nella serietà e nella professionalità del suo Team.
Italsec vanta una rete di collaboratori capaci e costantemente aggiornati, che operano su tutto il territorio nazionale ed ai quali ha trasmesso, giorno dopo giorno, la sua esperienza e la sua dedizione.