+39 02 66045492

Stirerie e Sartorie

attrezzature e prodotti per stirerie e sartorie

La storia di Italsec nel ramo delle stirerie e sartorie è ricca di importanti successi: abbiamo sempre intrapreso progetti tramite la commercializzazione di macchinari dalle prestazioni ineguagliabili.

La preziosa collaborazione con aziende italiane affermate nel nostro settore, ci consente di proporre prodotti professionali e innovativi, con sistemi di trasporto dei capi in gruccia e di approntare soluzioni di stiro di alta qualità, produttive, qualitative, ma soprattutto ergonomiche.

Sì, perché il focus fondamentale delle nostre attrezzature è dedicato all’ergonomia, che studia proprio le migliori condizioni di lavoro possibili, finalizzate alla massima produttività, coniugata al benessere del lavoratore.

Di primaria importanza è anche il ruolo ricoperto dall'Energy Saving, un principio che ricorre in ogni nostro progetto: le unità automatiche, grazie ai cicli sempre più brevi, ai sistemi di recupero dell'aria calda, alle piastre riscaldate a vapore ad alta pressione, nonché alla riduzione dei consumi, hanno drasticamente ridotto gli sprechi e l'impatto delle zone di stiro all'interno delle lavanderie.
Analogamente, anche per i manichini stira-camicie è stata allestita una cappa aspirante che permette il recupero dell'aria calda, rendendo i consumi efficienti.

Le unità per lo stiro di pantaloni, capispalla, camicie, collo e polsi sono già completamente automatizzate e integrabili all’interno di grandi lavanderie e stirerie, così da poter fornire informazioni essenziali per il controllo dei capi, della qualità di stiro e delle eventuali problematiche che richiedono un intervento tecnico.

Italsec salvaguarda il benessere del lavoratore e dell'ambiente, guarda il nostro video per scoprire tutte le novità ecosostenibili ed innovative dedicate alle stirerie e sartorie!